La S.S. Lazio comunica che, per la gara contro la Cremonese, sarà aperto ai tifosi biancocelesti il settore Distinti Sud Ovest, con lo spostamento dei sostenitori grigiorossi in Tribuna Monte Mario.




Sarà possibile acquistare i biglietti, dalle ore 15:00 di oggi, sabato 27 maggio, presso:

ONLINE tramite il circuito Vivaticket (solo on-line si potrà scalare il voucher abbonati 19-20 per chi non lo avesse già utilizzato, scontando il costo del tagliando tramite il voucher ricevuto da Vivaticket);

Punti vendita Vivaticket (qui non sarà possibile utilizzare i voucher abbonati 19-20).

Si ricorda che l`ingresso pedonale allo Stadio Olimpico per i tifosi biancocelesti avverrà solo ed esclusivamente da Piazza Lauro De Bosis e via Leopoldo Franchetti.

Nella vendita libera il numero massimo di biglietti acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell`Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d`identità.

Tabella-prezzi

Al costo dei biglietti online, verrà applicata una commissione di servizio pari al 3,30 %.

(*) I biglietti ridotti Invalidi Civili al 100% con accompagnatore possono essere acquistati solo presso i Lazio Style 1900.

(**) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 16 i ragazzi nati dal 01/01/2007.

(***) Possono acquistare un tagliando Ridotto Under 14 tutti ragazzi nati dal 01/01/2009 solo acquistando contemporaneamente un biglietto di tariffa Intero.

All’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore ed è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni.

CAMBIO NOMINATIVO

Sarà possibile fare il cambio nominativo dei biglietti e degli abbonamenti (quest’ultimi solo per la tariffa Intero), cliccando qui.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.