Lazio Rugby
Domenica, ore 15,30, “Acqua Acetosa” (ingresso gratuito): dopo il successo nella semifinale di andata dei playoff della Serie A di rugby, la Lazio – imbattuta in 21 gare – è chiamata a ripetersi contro i lombardi del Parabiago. L’obiettivo è la qualificazione alla finalissima per la promozione in Top10, molto probabilmente contro Vicenza.

Lazio Hockey su Prato Femminile
Nel terzo turno dei playoff della Serie A1 in programma domenica (ore 14) al “Tre Fontane” un importantissimo Lazio-Milano. Under 14 maschile e femminile, poi, a caccia dello scudetto di categoria rispettivamente a Bologna e Bra.

Lazio Football Americano
Si conclude la stagione regolare del Campionato di Prima Divisione. La Lazio gioca a Colorno contro i forti Panthers: la squadra di coach Scoppetta cercherà l’approdo ai playoff scudetto ai danni di Varese o Legnano.

Lazio Calcio a 8
Avendo perso il derby dei quarti di finale contro la Roma, la Lazio è stata eliminata dalla corsa-scudetto.

Lazio Calcio a 5
Attesa e curiosità per l’ufficializzazione del nuovo allenatore della formazione maschile, al via della prossima Serie A2 Elite.

Lazio Atletica Leggera
Folto plotone biancazzurro al via domenica mattina della classica “Cronoscalata del Tuscolo”.

Lazio Scacchi
Sezione in festa: nella prossima stagione schiererà una formazione nel Campionato Master (il torneo che assegna lo scudetto), una squadra in Serie A1 e un’altra in B.

Lazio Beach Soccer
La Lazio si allena sulla sabbia di Ostia e mette nel mirino l’esordio nel Campionato Under 20, che avverrà il 21 giugno contro il Pisa.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.