Primo fine settimana di maggio, si entra nella fase decisiva della stagione. La Polisportiva Lazio avrà tante Sezioni che scenderanno in campo per provare a coronare i loro sogni.

Lazio Calcio a 5

La formazione femminile debutta nella gara di andata dei playoff scudetto affrontando domenica a Fiano il Falconara, arrivato terzo al termine della stagione regolare della Serie A. Venerdì 12 maggio il ritorno nelle Marche.
Nei quarti di finale dei playoff della Serie A2, la Lazio giocherà domenica in casa contro il forte Lido di Ostia che, nel corso del Campionato, ha già battuto due volte i biancazzurri.

Lazio Hockey su Prato

Capolista del girone di Serie A1, la Lazio Hockey maschile si gioca mezza promozione in Top 8 a Cagliari contro il CUS. Vincere significherebbe probabilmente avvicinarsi al traguardo.

Lazio Pallanuoto

In Serie A2 la Lazio è in trasferta a Napoli contro la Canottieri. Con la salvezza in tasca, l’occasione sarà propizia per dare minutaggio in vasca a molti giovani.

Lazio Rugby

Battistrada imbattuta della Serie A, la Lazio conclude a Napoli la stagione regolare. Poi il 21 e 28 maggio, le semifinali dei playoff, validi per la promozione nella Top 10.

Lazio Scacchi

La Lazio è arrivata in semifinale nel Campionato Italiano Master: ad ottobre parteciperà al Campionato Europeo.

Lazio Pallavolo

La Lazio chiude al Pala Luiss (sabato, ore 16.30) la stagione regolare del girone di B affrontando il derby con la Fenice.

Lazio Calcio a 8

Battendo la Roma la Lazio si è qualificata per le semifinali della Coppa di Lega.

Lazio Calcio da Tavolo

Nell’International Grand Prix di Malta la Lazio conquista due vittorie con Patrizio e Lorenzo Lazzaretti. Bronzo per Jamie Bonnici. Infine secondo posto nella prova a squadre grazie anche all’apporto di Patrick Pace.

Lazio Atletica Leggera 

Bel plotone biancazzurro al via domenica prossima della “Race for Cure”.

Lazio Automobilismo

A Sarnano bella vittoria di Marco Iacoangeli nella categoria GT3 al volante della BMW Z3.

Lazio Beach Soccer

Sulla sabbia di Ostia la Lazio si allena in vista della partecipazione al Campionato Italiano Under 20.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.