Dopo le decisioni di Roma e Inter, che a partire da questa giornata oscureranno il brand Digitalbits dalle proprie maglie da gioco, l’azienda di criptovalute risponde con un comunicato stampa: “Digitalbits foundation ha intrapreso un processo proattivo per la ridefinizione delle partnership – si legge nella nota riportata da AdnKronosche coinvolgeranno il brand Digitalbits nel futuro, in linea con gli obiettivi di sostenibilità economica e di utilizzo della tecnologia blockchain.




I contratti di sponsorizzazione riguardanti l’esposizione del brand Digitalbits con le squadre di calcio As Roma e Inter sono stati conclusi con Zytara labs. Digitalbits foundation rappresenta la comunità e l’ecosistema che hanno l’obiettivo di promuovere la tecnologia blockchain ed il suo utilizzo“.

Digitalbits non ha pagato nessuna delle tre rate previste per la sponsorizzazione nella stagione 2022/23. Nei giorni scorsi, però, c’è stata una novità molto rilevante: l’azienda si è distaccata da Zytara – legalmente responsabile per i contratti di sponsorizzazione – e questo potrebbe avere un impatto anche sugli accordi con Inter e Roma.

(fonte: tuttomercatoweb.com)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.