La Lazio di Sarri non è riuscita a portare a casa il match dell’Olimpico contro il Torino di Juric, sprecando una grande occasione per tenere a debita distanza la Juventus di Allegri, che in settimana ha ottenuto dal Collegio di Garanzia del Coni l’annullamento dei 15 punti di penalizzazione.

La sconfitta “firmata” da Ilic, per ora, ha consentito ai biancazzurri di mantenersi al 2° posto nella classifica della Serie A, con due punti di vantaggio sui bianconeri (stasera impegnati con Napoli) e sette sull’Inter, quinta, che oggi nel lunch match ha sconfitto a domicilio l’Empoli (poi c’è il Milan, oggi impegnato in casa col Lecce).

Per il primo club capitolino sono sei le sconfitte stagionali, a fronte di diciotto vittorie complessive, grazie alle quali i punti totalizzati sono 61, con la miglior difesa (21 gol subiti),il terzo miglior attacco (49 reti) e la seconda miglior differenza reti della Serie A (+28).

La Lega A ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il consueto Report sulle statistiche dei biancazzurri, aggiornate al 31° turno del Campionato 2022/23.

Clicca il link sottostante per leggerle:

https://www.legaseriea.it/it/team/lazio/statistiche

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.