Ciro Immobile è stato dimesso dall’ospedale Gemelli, dove era sotto osservazione dal brutto incidente di domenica scorsa. E adesso? L’attaccante della Lazio ovviamente dovrà riposare per i prossimi giorni, ma da Formello filtra ottimismo circa il suo rientro il 30 aprile contro l’Inter.




I medici lo hanno dimesso, anche se poi Ciro Immobile si è a lungo trattenuto nell’ospedale Gemelli per restare accanto alla figlia Michela che invece dovrà ancora restare sotto controllo. Il capitano della Lazio era libero di lasciare l’ospedale già nel primo pomeriggio di martedì, ma ha deciso di restare qualche ora in attesa dell’arrivo della moglie Jessica Melena che dormirà con la minore che, in quanto tale, non può restare sola.

La fase di riabilitazione di Immobile, che ha lasciato l’ospedale con un tutore al braccio e sotto antibiotici, verrà ora seguita dai medici sociali della Lazio. Il numero 17 biancoceleste è convinto di riuscire a tornare a giocare già il 30 aprile contro l’Inter, ma da Formello sono un po’ più cauti. Se però il capitano non dovesse sentire fastidio in seguito al trauma distorsivo della colonna vertebrale e alla frattura composta dell’ XI costola destra, potrebbe effettivamente tornare a disposizione di Maurizio Sarri fra circa due settimane.

(fonte: corriere.it)






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.