Il programma delle Sezioni della Polisportiva Lazio del primo fine settimana di aprile sarà fitto come non mai e arricchito da due attesissimi derby

Lazio Rugby 

Nel Campionato di Serie A di Rugby la capolista Lazio (16 vittorie, imbattuta, 80 punti all’attivo) affronta la Capitolina, seconda in classifica (Acquacetosa, sabato, ore 15.30).

Lazio Calcio a 5

Sarà derby anche Serie nella A2 del Calcio a 5 maschile con Todis Ostia-Lazio (venerdì, ore 20.45). Sfida che anticiperà la più attesa stracittadina del 5 aprile, ovvero Lazio-Roma. In Serie A la Lazio Calcio a 5 femminile gioca sabato (ore 18, Fiano Romano) contro la seconda in classifica, il Bitonto della grande ex biancazzurra, la brasiliana Lucileia. Il 22 e 23 aprile, intanto, le aquilotte saranno sul parquet di Bisceglie per la Final Four di Coppa Italia.

Lazio Pallanuoto

In Serie A2 maschile gara casalinga per la Lazio (sabato, Acilia, ore 18.30) con la Vela Ancona. I biancazzurri vantano cinque punti di vantaggio sulla zona play-out e non possono deragliare. Nella Serie A2 femminile la Lazio – quarta in graduatoria – va a fare visita al Napoli.

Lazio Hockey su Prato

In Serie A1 maschile la Lazio – co-capolista del girone a punteggio pieno – è attesa dalla trasferta con l’HC Sardegna. Servono punti per mantenere la vetta. Nella Serie A1 femminile, invece, la Lazio affronta domenica il derby con la Capitolina (già perso all’andata). Se le ragazze biancazzurre vincessero scavalcherebbero le rivali in classifica.

Lazio Football Americano

Nel Campionato di Prima Divisione esordio in casa (“Fuso” di Ciampino, domenica, ore 16) per la Lazio Ducks contro i Rhinos Milano.

Lazio Scherma

Lo sciabolatore Francesco Pagano sarà impegnato a Plovdiv, in Bulgaria, nei Mondiali Under 17.

Lazio Padel

Nella Serie A femminile se la Lazio battesse (sabato 8 aprile) il Bolasport conquisterebbe i play-off scudetto.

Basket in Carrozzina

La Lazio chiude il Campionato cadetto affrontando (sabato, PalaLevante, ore 15) la Dinamo Sassari.

Lazio Pallavolo

Settima in classifica la Lazio incrocia al PalaLuiss (domenica, ore 17) il Pallianus Volley.

Lazio Basket

Serie D, “fase ad orologio”: il quintetto biancazzurro – già qualificato ai play-off – sfida l’Omnia Roma.

Lazio Atletica Leggera

Lazio di corsa, domenica, nella classica “Run for autism”, con partenza dalla Bocca della Verità.

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.