La S.S. Lazio comunica che, sono stati messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato Inter – Lazio di domenica 30 aprile.




Questi i dettagli della gara e della vendita:
 – gara: Inter – Lazio
 – domenica 30 aprile ore 12:30
– Stadio Giuseppe Meazza di Milano
 –  Prezzi del settore ” Ospiti ” terzo anello blu – Lazio Fans (capienza  4.361 posti):
     – INTERO € 10 (più diritti di prevendita)
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 29 aprile
– Circuito di vendita Vivaticket:

punti vendita circuito Vivaticket

–  Per accedere al parcheggio del settore ospiti è necessario acquistarlo in anticipo. Di seguito il link:
Per entrare allo stadio, si consiglia vivamente di passare dal Parcheggio ospiti di via Federico Tesio vicino Via Harar e non di andare direttamente all’ingresso 10 dedicato, perché le attività di filtraggio verranno svolte direttamente al parcheggio indicato.

Per i tifosi Disabili:

Lo stadio Giuseppe Meazza dispone di 200 posti per portatori di handicap, che vengono attribuiti gratuitamente ai disabili al 100%. Per meglio favorire l’accesso allo stadio dei tifosi disabili, FC Internazionale ha istituito un servizio di prenotazione che consentirà (sino all’esaurimento dei posti disponibili) un più facile ingresso ai portatori di handicap.

Condizione per esercitare tale possibilità è l’attestabile invalidità al 100% del disabile richiedente, deambulante o con ausilio di sedia a rotelle. La richiesta va fatta partita per partita, e non è necessario avere la Tessera del Tifoso. Per fare richiesta visitare il sito https://www.inter.it/it/disabili






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.