Il Cons. Dott. Carlo Mattia, Presidente della Commissione Sicurezza e Legalità del Municipio XIII, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.




“Oggi è stata presentata e votata all’unanimità la mozione relativa all’intitolazione di un parco in Via della Cellulosa a Felice Pulici. La famiglia era presente quest’oggi all’evento, insieme ai suoi ex compagni, tra i quali Giancarlo Oddi, e altre personalità della storia biancoceleste. Pulici era un abitante del territorio, così come il Presidente Umberto Lenzini e tanti altri calciatori biancocelesti dell’epoca, che gravitavano tra zona Aurelia e Boccea. L’ex portiere e dirigente biancoceleste è stato un grande calciatore ma anche un grande uomo, è stato un campione in campo e nella vita.

Faccio parte del Lazio Club Campidoglio. Con orgoglio il Municipio XIII vanta, all’interno del proprio territorio, il parco dedicato a Vincenzo Paparelli a Montespaccato così come quello intitolato al Presidente Umberto Lenzini, in zona Val Cannuta, che comprende al suo interno anche un’area attrezzata per le attività sportive: è un peccato che alcuni gesti successivi all’inaugurazione abbiano lasciato molto sconcerto poiché stiamo parlando di persone che hanno dato lustro alla nostra città”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.