Nel dopogara di Lazio-Atalanta, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco il suo commento sul match:

“Abbiamo affrontato una squadra complicata in una serata di grande condizione fisica. Abbiamo avuto delle grandi difficoltà e poi ci sono stati degli episodi che non siamo riusciti a sfruttare. Quando pensavamo di essere riusciti a mettere in difficoltà l’Atalanta abbiamo subito il secondo gol e non ci siamo più rialzati.

Non siamo in un grande momento, ma non vedo nulla di drammatico. La squadra c’è e ne verremo fuori. Siamo stati dentro la partita, dobbiamo ritrovare brillantezza nei calciatori che riescono a saltare l’uomo capitalizzando meglio il gioco.

Credo che stiamo vivendo un momento di appannamento da cui verremo fuori. Il match di oggi sicuramente lascia una sensazione di pesantezza e la consapevolezza che possiamo fare di più, ma non penso ci sia nulla da drammatizzare.

In occasione del primo gol siamo stati un po’ morbidi in area, mentre sul secondo gol abbiamo perso un pallone in maniera banale. Dopo il 2-0 abbiamo perso lucidità”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.