A margine di Helas Verona-Lazio, l’allenatore biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa:




“Quella di oggi era una partita difficile, lo sapevamo. Noi siamo stati bravi a interpretarla nel migliore dei modi, a parte il primo quarto d’ora della ripresa. Oggi la concentrazione della squadra non è mai mancata, altrimenti avremmo preso quattro gol come lo scorso anno.

Continuità vuol dire anche non perdere le partite, la prova di stasera la considero buona, non altalenante. Immobile? Ciro sta meglio, deve ancora crescere ma per farlo ha bisogno di giocare. La sua presenza dall’inizio ha permesso anche a Felipe Anderson di riposare. Cataldi nella ripresa non era al meglio per un problema al quadricipite, fermarsi per l’intervallo gli ha creato qualche problema.

I gol subiti nella ripresa meritano una fase di riflessione perché ci sta costando molti punti. Ho fatto solamente due cambi perché con Vecino avevamo rimesso a posto la partita dal punto di vista fisico. La squadra ha retto bene, concludendo la partita in crescita, ho temuto solamente per quel primo quarto d’ora della ripresa. Milinkovic? Sergej è stato bravo a non prendere ammonizioni dopo qualche decisione arbitrale”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.