Gli Ultras Lazio lo avevano preannunciato con un comunicato ad hoc. E così è stato, ieri alle 17:00 Via Gregorio VII n. 492 è diventata la nuova sede della tifoseria biancazzurra.

“L’attesa è finita, finalmente ci siamo, la nostra nuova sede è pronta e andrà inaugurata nel migliore dei modi… tra laziali! Appuntamento fissato per sabato 17 dicembre, dalle ore 17, vi aspettiamo in via Gregorio VII 492. Abbiamo studiato tutto nei minimi dettagli per rendere questa giornata perfetta. I laziali hanno di nuovo una cosa dove poter condividere fratellanza e spirito di goliardia ogni giorno. La sede rimarrà aperta per tutto il periodo natalizio, con la possibilità di acquistare e regalare il nuovo materiale “Noi oltre 365”. Tutti in sede!”

Questo era stato il comunicato appositamente divulgato tramite i social e in un clima di grande lazialità, seppur addolarato dalla prematura scomparsa di Sinisa Mihajlovic, ieri alla presenza di centinaia di tifosi il cuore più caldo della Curva Nord si è dotato di una nuova ed accogliente casa aperta a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.