Anche il Ministro Andrea Abodi ha fatto visita alla Mostra dell’Ice Park al Foro Italico, sulla Lazio del 1974 e Tommaso Maestreli, cui ha fatto seguito la presenza dei figli del compianto Capitan Pino Wilson.

A tagliare in nastro pochi giorni fa Massimo Maestrelli, il figlio del “Maestro”, visibilmente commosso, come sempre gli è capitato dal 7 di ottobre, giorno in cui si è celebrato il centenario della nascita di Tommado Maestrelli, che ha visto un susseguirsi di eventi che hanno ricordato la figura del tecnico che regalò alla Lazio il suo primo scudetto.

Al fianco di Massimo, Antonio Buccioni, presidente della S.S. Lazio Polisportiva, il Consigliere Regionale Daniele Ognibene, l’Assessore allo Sport e Commercio dell’XV Municipio Tommaso Martelli.

Quaranta pannelli regalano emozioni ai visitatori attraverso immagini inedite che immortalano la Banda del ’74, non solo sul campo di gioco, ma anche durante gli allenamenti e in momenti di vita privata.

La mostra, organizzata dal Comitato organizzatore del Centenario della nascita del Maestro (Lazio Ciclismo, Lazio Motociclismo, Centro Studi Nove Gennaio Millenovecento, e Lega dei Collezionisti), patrocinata e sostenuta dalla Regione Lazio, sarà aperta gratuitamente a tutti, fino al 21 dicembre.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.