Per tutto dicembre tre splendide location a Velletri, Genzano e l’Ice Park del Foro Italico di Roma ospiteranno 40 gigantografie dell’epopea della Lazio del primo scudetto ed alcuni storici cimeli della ‘Lega dei Collezionisti’ .

UNA MOSTRA FOTOGRAFICA E DI CIMELI STORICI PER RICORDARE TOMMASO MAESTRELLI

Dopo l’emozionante giornata vissuta lo scorso 7 ottobre in Campidoglio, il Comitato organizzatore del Centenario della nascita di Tommaso Maestrelli (Lazio Ciclismo, Lazio Motociclismo, Lazialità, Centro Studi 9 Gennaio 1900 e Lega dei Collezionisti), con il patrocinio e il sostegno della Regione Lazio, offrirà a tutti i tifosi laziali e agli appassionati di calcio un’altra grande occasione per rivivere la straordinaria epopea del 1974.

Una mostra fotografica itinerante, con oltre 40 pannelli, ripercorrerà la storia del ‘Maestro’ e delle straordinarie imprese della Lazio del primo scudetto.

Una sezione speciale sarà dedicata all’esposizione di alcuni storici oggetti gelosamente custoditi dalla “Lega dei Collezionisti”, del presidente Agostino Lattuille.

GLI APPUNTAMENTI- Da oggi, lunedì 28 novembre, la mostra sarà all’interno del Palazzo Comunale di Velletri dove sarà visitabile fino al prossimo 3 dicembre. Successivamente la mostra farà tappa a Genzano e dal 4 all’11 dicembre presso Palazzo Cesarini Sforza in via Scaloni a Genzano. Ultimo appuntamento a Roma dal 12 al 20 dicembre presso l’Ice Park, che sarà inaugurata nei prossimi giorni al Foro Italico, all’interno del Villaggio natalizio che sarà allestito intorno alla pista di pattinaggio.

L’ ingresso alla mostra dedicata a Tommaso Maestrelli sarà completamente gratuito.

Ufficio Stampa Gianluca Montebelli Mail: maestrellicentenario@gmail.com Cell.3336554876

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.