Nel post gara di Feyenoord-Lazio, l’allenatore Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:

“Questa sera abbiamo avuto tante occasioni per vincere, anche nella ripresa. La squadra ha creato molto e concesso poco, abbiamo perso per un singolo episodio. Non ho molto da rimproverare ai ragazzi, che hanno fatto una partita tosta. Purtroppo abbiamo sprecato occasioni nitide per vincere, avremmo potuto chiudere la partita con un doppio vantaggio. Dopo il loro gol, non si è più giocato, il tempo effettivo non ha superato i 4′. Non esco però deluso perché ho visto una squadra battagliera.

Purtroppo la sconfitta in Danimarca ha compromesso il girone con la differenza reti, una gara sbagliata in Europa non te la puoi permettere. Oggi però ho visto una buona tenuta della Lazio, sotto ogni aspetto, nonostante alcune decisioni arbitrali che avrebbero fatto arrabbiare chiunque. Non sembravamo noi la squadra più riposata, anche se giocare ogni tre giorni, per come siamo abituati ad allenarci, è pesante.

Ora andremo in Conference League, anche se questa sera siamo stati pesantemente penalizzati, sia in campo che fuori. Purtroppo l’arbitro non è stato all’altezza della competizione. Adesso domenica ci sarà il derby, prima dovremo pensare a recuperare energie fisiche e nervose”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.