La 12ª giornata di Serie A TIM Lazio-Salernitana, in programma domenica 30 ottobre 2022 alle ore 18:00 allo Stadio Olimpico di Roma, sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo).




Assistenti: Alessio – Bottegoni

IV ufficiale: Mariani

V.A.R.: Di Bello

A.V.A.R.: Longo

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancazzurri in otto circostanze: la prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4.

Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione i laziali espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1. Manganiello ha poi diretto la Prima Squadra della Capitale il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0.

Ha diretto anche Lazio-Venezia del 14 marzo 2022, gara vinta dai biancazzurri per 1-0 grazie al rigore realizzato da Immobile. L’ultimo precedente risale invece allo scorso 10 aprile, giorno dell’1-4 biancoceleste in casa del Genoa. Settimo precedente infine con la Salernitana: 2 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta il bilancio.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.