CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15

COMUNICATO UFFICIALE

Come preannunciato nei giorni scorsi, venerdì 4 Novembre 2022 si terrà il “Sit-in degli Striscioni” in Via Gregorio Allegri, marciapiede di fronte alla sede della Figc, per commemorarare i “Caduti Laziali della Grande Guerra” e sollecitare l’assegnazione ex aequo dello “Scudetto 1915” alla Lazio.

Il sit-in avrà inizio alle h. 15 sulle note de “La Canzone del Piave” e si concluderà al suono de “Il Silenzio”, allorquando sarà osservato un doveroso momento di raccoglimento.

L’evento celebrativo sarà aperto a tutta la tifoseria Laziale, organizzata e non, che intenderà esporre striscioni commemorativi, stendardi rappresentativi e bandiere tricolori.

Come richiesto dalla Questura di Roma, occorre precisare che il contenuto di tali striscioni non potrà essere a carattere offensivo ed il relativo elenco dovrà essere preventivamente comunicato dal Comitato Promotore alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

Per ragioni organizzative si raccomanda a tutti coloro che vorranno partecipare all’evento, pertanto, di inviare per tempo il testo del proprio materiale espositivo, il nominativo di un referente ed un contatto telefonico all’indirizzo email:

aquila1915@libero.it

Il grande cuore dei Laziali, ancora una volta, batterà dalla parte giusta della Storia!

Roma, 22 Ottobre 2022

Avv. Gian Luca Mignogna

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.