CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE: LAZIO CAMPIONE D’ITALIA 1914/15

COMUNICATO UFFICIALE

Ritenuta la necessità di rilanciare la campagna di rivendicazione dello Scudetto 1915, il Comitato Consumatori Lazio nella seduta tenutasi il 27 settembre 2022, all’unanimità dei presenti, ha provveduto a ratificare l’iniziativa di un gruppo di singoli tifosi onde esporre un altro striscione allo Stadio Olimpico durante le partite interne della S.S. Lazio.

Nonostante le numerosissime prove acquisite e rese pubbliche, il procedimento pendente in Figc non ha ancora avuto una positiva definizione, senza che i tifosi biancazzurri e gli sportivi italiani abbiano potuto comprenderne le reali motivazioni.

La richiesta di ex aequo si è tuttavia rivelata sempre più fondata, la luce della giustizia prima o poi sarà destinata a prevalere sulle ombre inquietanti che continuano a gravare sul Campionato 1914/15 e pertanto chiediamo a tutti i sostenitori della rivendicazione di ricompattarsi graniticamente attorno all’equipe storico/giuridica che sta alacremente lavorando al caso, avendo già dissimulato l’estrema fondatezza delle ragioni di parte laziale e l’evidente illegalità dell’Albo d’oro del calcio italiano.

Ubi ius ibi remedium!

Roma, lì 30 settembre 2022

Il Presidente, Avv. Gian Luca Mignogna

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.