Nel corso del convegno “Focus on Football Medicine” svoltosi allo stadio Olimpico è intervenuto con un videomessaggio il presidente della Lazio, Claudio Lotito:




“Porgo un saluto caloroso e un benvenuto a tutti i partecipanti al Convegno “Focus on Football Medicine” che costituisce un punto di partenza per creare sinergie e poter individuare un percorso comune verso la prevenzione e la riabilitazione dei nostri atleti.

So che ieri avete visitato il nostro Lab, spero sia stato di vostro gradimento a livello organizzativo e tecnico. Mi auguro possa rappresentare uno spunto per ulteriori miglioramenti.

Purtroppo non posso essere presente, ma sono presenti mio figlio, mia moglie e i rappresentanti della nostra Società che sapranno nel migliore dei modi far sì che questo convegno divenga un punto di riferimento per il futuro”.

Nel corso del convegno è intervenuto anche il difensore biancazzurro Manuel Lazzari:

Negli ultimi anni ho avuto diversi infortuni muscolare, oramai ho impaurato come si guarisce dai vari stop. Siamo fortunati a Formello ad avere le strutture per recuperare subito, dalla piscina alla palestra passando per le cure dei dotti e dei fisioterapisti fino al ritorno in campo.

Noi calciatori ci sentiamo protetti quando subiamo un infortunio perché sappiamo che recupereremo nel più breve tempo possibile. Siamo felici delle strutture a disposizione”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.