Nel dopogara di Cremonese-Lazio, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Quando certe cose si ripetono nel tempo, non sono casuali. Il germe voleva dire che c’era una motivazione che può essere di mille nature diverse ed in compartimenti diversi. Ci sta però accadendo meno spesso rispetto a prima, spero che questa prestazione possa essere di consapevolezza e non di reazione. Sono contento poi che la squadra non abbia subito gol e che non abbia avuto un calo di concentrazione, nonostante il risultato largo. Abbiamo creato molte occasioni, l’importante è farlo in ogni gara.

Adesso durante la sosta lavoreremo dal punto di vista fisico, visto che nelle ultime settimane siamo sempre stati in campo. Poi, con chi è rimasto, lavoreremo tatticamente. Ammonizione? Non so perché, stavo solo cambiando in extremis la sostituzione, perché doveva uscire Immobile ma poi Patric ha chiesto il cambio.

Il bilancio da inizio stagione per ora è buono, abbiamo allargato la base di giocatori su cui possiamo fare affidamento, in campionato viaggiamo ad una media di 2 punti a partita. In Europa abbiamo perso giovedì ma siamo ancora in corsa per il passaggio del turno e dipende tutto da noi”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.