9 settembre 2011, Milan-Lazio 2-2: Klose-Cissé, luci a San Siro. Dopo il rinvio della prima giornata, la Serie A riaccende le sue stelle e a San Siro va subito a segno la coppia più attesa. Miro Klose e Djibril Cissé fanno sognare i tifosi della Lazio, che in difesa rimaneggiata e con Zauri ripescato a sinistra è costretta a concedere quasi subito la rimonta ai Campioni d’Italia. Ma nella ripresa non mancano le occasioni: ne esce un pari spettacolare che fa aumentare le speranze sulla nuova Lazio di Reja. Match dell’esordio in Serie A e nella Lazio per Senad Lulic.




IL TABELLINO

SERIE A, 9 SETTEMBRE 2011

MILAN-LAZIO 2-2

Marcatori: 12’pt Klose (L), 21′ Cissé (L), 29’pt Ibrahimovic (M), 33’pt Cassano (M)

MILAN: Abbiati, Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini, Gattuso (20’pt Van Bommel), Aquilani (23’st Nocerino), Ambrosini, Boateng (30’st Pato), Cassano, Ibrahimovic. Panchina: Amelia, Bonera, Yepes, Emanuelson. Allenatore: Allegri.

LAZIO: Bizzarri, Konko, Biava, A. Dias, Zauri, Ledesma, Brocchi, Mauri (35’st Lulic), Hernanes (40’st Matuzalem), Cisse, Klose (23’st A. Gonzalez). Panchina: Carrizo, Diakite, Kozak, Rocchi. Allenatore: Reja.

Arbitro: Rocchi di Firenze









LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.