Esteban Ocon, pilota di Formula 1 con la BWT Alpine F1 Team, ha visitato quest’oggi il Centro Sportivo di Formello, in un evento organizzato dal Main Jersey Sponsor del Club Binance.




Il francese, classe ’96, ha incontrato i dirigenti della Società ed i calciatori della Lazio, scambiando poi alcuni passaggi in campo con gli attaccanti Pedro e Ciro Immobile.

Ocon, al termine della visita, prima di partire per Monza dove domenica andrà in scena il Gran Premio d’Italia, ha fatto la conoscenza di Olympia, l’aquila biancazzurra con la quale ha posato per le ultime foto ricordo di una giornata speciale.

Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM:

“Ho avuto la possibilità di visitare il Centro Sportivo e di incontrare alcuni calciatori della Lazio, è stato bello conoscerli e vedere le strutture da vicino. Ho avuto questa opportunità grazie a Binance, sponsor dei biancocelesti e dell’Alpine, sono felice di aver potuto vedere qualcosa di diverso rispetto al mio lavoro. Sono un tifoso del PSG e seguo il calcio in generale, uno sport con valori importanti, so che Immobile è un grande appassionato di Formula 1 quindi abbiamo parlato un po’ di macchine, mi ha fatto vedere anche la sua (ride, ndr).

Non riesco purtroppo a vedere tante partite perché sono spesso sul simulatore o in gara, ultimamente mi sto concentrando molto sugli sviluppi della macchina. Con i Fan Token di Binance poi siamo entrati nella Formula 1 moderna, alcuni anni fa non si poteva far trapelare nulla dall’interno del paddock, invece ora c’è molta più facilità di accesso, non a caso è stata fatta anche una serie abbastanza famosa, e siamo molto felici di questo.

Il binomio tra calcio e motori poi è sempre molto forte, sia noi piloti che i calciatori facciamo il nostro lavoro con grande passione, ogni settimana siamo in campo ed in pista. C’è tanto in comune tra noi e loro. Anche gli altri piloti tifano squadre di calcio, Gasly tifa il PSG, mentre Alonso è malato di Real Madrid”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.