Sandro Mazzola, leggenda dell’Inter e della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia nei giorni che avvicinano alla sfida della terza giornata di Serie A tra Lazio e Inter di venerdì prossimo:




Penso che all’inizio nessuna delle due squadre si sbilancerà molto. Poi verso la fine del primo tempo si comincerà a vedere la vera partita, quando le due squadre si saranno studiate a dovere. Gli allenatori avranno preparato a dovere ogni aspetto ma quando si entra in campo è tutta un’altra cosa.”

“Mi piace l’Inter di Inzaghi, Simone è anche un amico e faccio il tifo per lui. Dico che qualcosa di suo ci ha messo nella costruzione di questa Inter. Era difficile fare colpi per i nerazzurri, Lukaku è stato l’investimento giusto perché era un campione che già conosceva l’ambiente Inter, si sapeva già cosa potesse dare ed è stato giusto fare su di lui lo sforzo sul mercato.”

“L’Inter deve avere un senso di rivalsa per quello che è successo l’anno scorso nella volata contro il Milan, altrimenti i protagonisti di questo ciclo saranno sempre ricordati come quelli che hanno perso lo Scudetto contro il Milan. Le dinamiche sono sempre le stesse, alla fine conta vincere.”

“Sarri è un tecnico molto bravo, riesce a entrare nella testa dei giocatori e penso possa farcela a ottenere risultati importanti. Gli 8 innesti fatti possono essere utili per puntare alla Champions. Luis Alberto a me piace, vorrei averlo all’Inter uno così: ci sono momenti della partita in cui non sai se c’è, poi all’improvviso parte e sa portare gli equilibri del match a favore della sua squadra.”

“Su Immobile nessuno scommetteva all’inizio, questa è la verità; quando ha iniziato a fare cose eccezionali nessuno sapeva più cosa dire, nessuno aveva pronosticato una carriera del genere per lui. Il fatto di essere un ragazzo semplice, senza eccessi e capace di dedicarsi alla famiglia fuori dal campo è stata la sua forza.

Secondo me è stato giusto confermare Mancini: una delusione come l’esclusione dal Mondiale si fa di tutto per dimenticarla in fretta, secondo me il CT farà ancora delle cose incredibili come all’Europeo del 2021.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.