L’edizione odierna de Il Messaggero punta i riflettori sull’ottimo risultato della campagna abbonamenti della Lazio: sfiorata quota 25.000, quarto miglior risultato nell’era Lotito.




L’impennata alla prima chiusura della campagna (il 9 agosto) è corrisposta a 23.600 tessere sottoscritte, mentre la riapertura ha alzato il dato appunto a 24.917. Obiettivo quasi raggiunto. Il club biancoceleste sfiora così i 25mila abbonati, rimandando un traguardo che manca dal 2009/10. Un’attesa lunga tredici anni alla quale la società non pensa poiché soddisfatta dal resoconto finale. La campagna abbonamenti 2022/23 sfiora così il podio dell’era Lotito confermandosi alle spalle della stagione 2008/09 (25.060), 2009/10 (27.334) e del primo anno, il 2004/05 (28.731).”






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.