Il Presidente della Lazio Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dal Centro Sportivo di Formello in occasione della presentazione di Alessio Romagnoli e Matias Vecino:




“La genesi di questi affari era già stata costruita da un po’. Tare aveva allacciato da tempo i contatti con Romagnoli, in occasione delle sfide da avversari, per arrivare un giorno alla fumata bianca. Abbiamo ritenuto di dover inserire degli elementi di spessore in questa rosa, con Alessio ci siamo sentiti spesso al telefono. Parliamo di un valore aggiunto, la stessa cosa vale per Matias Vecino.

Ho parlato spesso con il suo procuratore perché ci tenevamo che venisse qui, ha uno spessore internazionale e porta qualità a centrocampo. Purtroppo in determinati momenti, questa squadra in passato non è riuscita a tenere alta l’attenzione, soprattutto contro squadre alla portata, ed i loro arrivi ci aiuteranno a migliorare. Romagnoli e Vecino saranno un valore aggiunto sotto ogni aspetto, ritengo che questa rosa possa dare ai tifosi una grande soddisfazione”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.