La S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alia Marco a favore del Monterosi FC, partecipante al campionato di Serie C.


La S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Armini Nicolò a favore del Potenza Calcio, partecipante al campionato di Serie C.


La S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/23, con obbligo di trasformazione in cessione definitiva, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cicerelli Emanuele a favore della Reggina 1914 srl, partecipante al campionato di Serie B.


La S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Falbo Luca a favore della S.S. Monopoli, partecipante al campionato di Serie C.


La S.S. Lazio ha comunicato di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Maistro Fabio a favore della Spal srl, partecipante al campionato di Serie B.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.