Quattordicesimo giorno di ritiro per la Lazio di Sarri che questa mattina, in quel di Auronzo, si è ritrovata presso il campo Rodolfo Zandegiacomo a partire dalle ore 10:30.

I biancazzurri sono stati divisi per reparti. Riscaldamento sul campo per il pacchetto difensivo, che successivamente ha svolto alcuni test atletici seguiti da un ampio lavoro di carattere tattico.

Contemporaneamente, centrocampisti e attaccanti hanno svolto alcune esercitazioni atletiche in palestra, per poi dare il cambio ai compagni nella parte finale della seduta.

Nel pomeriggio la Prima Squadra della Capitale, archiviata la seduta mattutina, si è nuovamente radunata all “Zandegiacomo” a partire dalle 17:45.

Dopo una prima fase di riscaldamento muscolare, i capitolini hanno svolto un ampio allenamento di carattere tattico, seguito da una partitella undici contro undici a campo ridotto vinta dai rossi grazie ad una rete di Pedro.

In serata, come ogni anno, la kermesse di presentazione della squadra ai tifosi, alla presenza della società e dello staff tecnico.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.