A margine dell’allenamento pomeridiano, l’attaccante Luka Romero ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 Sky:




Il ritiro sta procedendo bene, mi sto allenando bene con molto bene. C’è molta voglia per l’inizio della nuova stagione. Mi trovo molto bene con la gente, gli allenamenti sono molto duri fisicamente, ma stiamo accumulando energie per la prossima stagione.

Ogni giorno mi alleno al massimo perché voglio sempre giocare ed essere pronto quando Sarri mi chiama in causa. Voglio farmi trovare pronto.

Abbiamo una squadra molto buona, è sempre difficile trovare spazio data la concorrenza. Io comunque do il massimo in allenamento per trovare spazio.

Cerco di allenarmi sempre al massimo, questo è il mio obiettivo. L’entusiasmo della gente mi piace molto, sono molto felice di quello che sta accadendo. Ringrazio i tifosi e la Lazio che mi sta aiutando a crescere.

Il primo anno è stato positivo, sono felice delle occasioni avute nello scorso campionato. Quest’anno voglio giocare maggiormente e dimostrare di meritare lo spazio avuto.

Allenarmi con un Messi era un sogno, ringrazio Dio di esserci riuscito. Ringrazio l’ Argentina per avermi permesso di fare ciò.

Spero di partecipare al Mondiale del 2026, ma ora penso solo alla Lazio. Sarri mi sta aiutando molto bene, sento che sto crescendo giorno dopo giorno ascoltando il mister ed imparando dai più grandi.

Mi sento molto bene, voglio crescere giorno dopo giorno. Sono molto timido, ma con il gruppo mi sento molto a mio agio e questo si vede in campo”.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.