Sul Corriere dello Sport in edicola oggi si fa il punto sulla situazione portiere: l’infortunio di Carnesecchi, probabile operazione per lui per una lussazione alla spalla, potrebbe far cambiare i piani di mercato della Lazio.




“Quella con Carnesecchi, storia di mercato, non era neppure cominciata e l’infortunio subito dal portiere può troncarla. A caldo si era ipotizzata una lussazione. Non è circolata nessun’altra voce, solo l’indiscrezione sulla possibile operazione. E quando si interviene chirurgicamente sulla spalla sono ipotizzabili 2-3 mesi di stop. Se l’operazione fosse confermata, il rientro, calcoli alla mano, tenendoci larghi, sarebbe previsto a settembre, ad un mese dall’inizio del campionato (scatterà nel week-end del 13-14 agosto).

Sarri ha bisogno di un numero uno fin dal primo giorno di ritiro. La Lazio può fiondarsi su Guglielmo Vicario, 25 anni, 1,94 di altezza, appena riscattato dall’Empoli. Corsi ha versato 8 milioni al Cagliari, non 10. Il presidente dell’Empoli già nei giorni scorsi aveva lanciato segnali a Lotito: «Se il mio amico Lotito chiedesse Vicario, con un’off erta giusta sarei quasi contento di darlo a lui a patto che venga riconosciuto il nostro lavoro e il reale valore». L’Empoli lo valuta 12 milioni. (…) E’ gestito dai fratelli Giuffrida, martedì si sono riuniti a pranzo con il diesse Tare, poche ore prima dello stop di Carnesecchi. Si lavorava su due piste.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.