Lazio scatenata sul mercato, come riporta il portale tuttomercatoweb.com: nelle ultime ore della serata di ieri. A far sussultare i sostenitori bianconelesti è stato inizialmente lo scambio, in via di definizione, con la Juventus: Maurizio Sarri avrà nuovamente a disposizione Daniele Rugani, mentre il percorso inverso verso Torino lo farà Francesco Acerbi.




Restando in difesa, nelle scorse ore sono andati in scena contatti positivi anche per l’arrivo di Alessio Romagnoli: il presidente Lotito ha incontrato Enzo Raiola, al quale è stato prospettato un aumento rispetto alla precedente offerta per il giocatore in uscita dal Milan a parametro zero.

Quindi il centrocampo e l’attacco: contatti positivi anche per Matias Vecino, un altro dei giocatori che lo stesso Sarri aveva lanciato ai tempi dell’Empoli e che, vista la scadenza del contratto con l’Inter, è libero di firmare con la squadra che preferisce. E la Lazio è molto avanti in tal senso. Come molto avanti è la trattativa con la Sampdoria per Francesco Caputo: salvo colpi di scena, sarà lui il vice Immobile che la Lazio cerca da mesi.

Finito qui? Macché. In tarda serata infatti è arrivato un nuovo scatto per il centrocampo, con Tare e Lotito che si sono fiondati su Marcos Antonio dello Shakhtar: centrale brasiliano classe 2000, salvo sorprese sarà lui il sostituto del partente Lucas Leiva.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.