di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Maurizio Sarri nella conferenza stampa del dopogara.

“Non ho visto una squadra sfilacciata, ma purtroppo abbiamo perso troppi palloni. La partita è stata condizionata dai primo gol, c’era tempo per porre rimedio ma il contraccolpo è stato pesante. Dovevamo mano a mano rientrare nel match, invece non abbiamo avuto niente a livello emotivo”.

“Peccato per il mancato rigore su Milinkovic, che era compito del VAR da segnalare. La mia sensazione è che sia stato preso con il gomito e non con la mano, come detto da Irrati. Inutile appellarsi ad un episodio però. Siamo stati frastornati per tutta la partita, spero che sia dipeso dall’approccio e che non lasci scorie. Ci dispiace per aver perso il derby, soprattutto per i tifosi. Dovremmo essere noi a trascinare la Curva, invece è successo il contrario”.

“Dopo una partita sbagliata abbiamo sempre avuto reazioni di buon livello, speriamo che sia così anche questa volta. Per quanto riguarda il derby, la reazione viene fuori se prima hai la capacità di soffrire e rimanere dentro la partita. Se la squadra si spegne al primo episodio negativo vuol dire che è spenta, quindi l’aspetto tattico oggi non c’entra nulla”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.