Mister Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel dopogara di Lazio-Porto. Ecco le sue parole dopo l’eliminazione dall’Europa League:

“Oggi abbiamo svolto una buona partita sotto ogni punto di vista. Abbiamo creato tante occasioni da rete, colpito pali. Siamo la prima squadra che subisce un rigore dopo un cartellino giallo assegnato per simulazione: è stata una follia concedere un penalty grazie ad un fotogramma. È deprimente assistere ad un episodio simile. Il piede di Milinkovic non si muove mai verso Taremi, mentre la gamba del calciatore del Porto va a cercare la gamba del nostro tesserato: era giusto sanzionare la simulazione.

Luis Alberto ha fallito delle occasioni da gol che non erano semplici da trasformare. Ringrazio i tifosi che ci hanno dato un apporto forte. La squadra sta giocando meglio ed è migliorata caratterialmente. Ora avremo qualche settimana per lavorare su questo gruppo. Mi dispiace per i tifosi perché questa sera avrebbero meritato la qualificazione.

Ciro Immobile voleva essere in campo, mentre la situazione di Pedro si è evoluta nelle ultime ore. Mi ha sorpreso lo spagnolo. La partita di domenica con il Napoli sarà difficile: entrambe le squadre sono reduci da impegni dispendiose, chi recupererà di più sarà avvantaggiato. La squadra ha qualità tecniche di grande livello: la prestazione difensiva della squadra non è stata scadente, ma abbiamo commesso un errore sul secondo gol. La prova del gruppo è stata di buon livello”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.