di Alessandro DE CAROLIS 

Ecco le parole di Luis Alberto nella conferenza stampa della vigilia. Il centrocampista spagnolo è intervenuto insieme a Maurizio Sarri per presentare la partita di ritorno contro il Porto.

“Sono cresciuto tanto a livello fisico e a livello difensivo che era ciò che il mister mi chiedeva. A livello di qualità sto tornando e penso che posso fare ancora di più. Vorerei segnare di più per il bene della squadra, ma sto bene e voglio migliorarmi continuamente”. 

“Lo spogliatoio sta bene, i risultati stanno aiutando. Remiamo nella stessa direzione e domani vogliamo fare una bella gara per poi pensare al Napoli. Contro il Porto è una sfida difficile, sono una squadra che pressa bene che palleggia con fiducia e sarà dura. Dobbiamo trovare spazio, magari con Ciro che potrà imbucarsi per segnare”. 

“Nel 2018 giocavo come seconda punta poi ormai non gioco più in quel ruolo. Adesso è più difficile segnare, so che mi manca ma non è tutto. Spero domani di riuscire a segnare. A me piace giocare tutte le competizioni, l’Europa League è bellissima. Noi abbiamo dimostrato che se siamo sul pezzo e giochiamo come sappiamo possiamo battere tante squadre e potremmo risultare una squadra scomoda”. 

“Abbiamo sempre avuto giocatori di qualità, magari con un modulo diverso. Zaccagni è tra i più forti in questa squadra. Pedro invece è di un altro pianeta, è bellissimo giocare con lui. Per me la squadra più difficile da affrontare è il Porto, non penso ad altre squadre, ma solo a domani”. 

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.