Al termine di Udinese-Lazio, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Siamo arrivati qui senza alcuni giocatori importanti andando sotto alla prima azione della partita ed abbiamo anche perso Pedro. C’erano tanti i presupposti che potevamo metterci in grande difficoltà ed invece la squadra ha reagito e ad un quarto d’ora dalla fine poteva essere in vantaggio. Nel finale abbiamo pagato un po’ di fatica, ma questo era da tenere in conto considerando l’ultima settimana.

Sono molto soddisfatto di questa partita, la ritengo un passo in avanti a livello di mentalità e per il gruppo che ha partecipato attivamente alla gara. È stata una prestazione che mi ha dato grande speranza in vista del futuro.

Nel calcio di oggi gli infortuni sono all’ordine del giorno. Per quanto riguarda Pedro non possiamo dire nulla fino agli esami strumentali di domani. Oggi la squadra è rimasta la stressa non ostante le assenze e questo vuol dire che c’è assimilazione”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.