La formazione per Udinese-Lazio sarà scelta per lo più da infermeria e giudice sportivo: Sarri avrà poche possibilità di alternare i calciatori biancazzurri.

Leiva e Luis Alberto sono squalificati e Immobile, Acerbi e Lazzari sono out per problemi fisici: è il pesante dazio che il tecnico toscano dovrà pagare in questo turno di campionato.

Davanti agirà nuovamente Felipe Anderson come falso nueve, con Pedro e Zaccagni ai suoi lati. In panchina Cabral ed i due baby Moro e Romero, eventualmente impiegabili a gara in corso.

A centrocampo, insieme a Milinkovic, ci saranno Cataldi e Basic: come prime alternative presenti i soli André Anderson e Akpa Akpro, non ancora in perfette condizioni per la polmonite causata dal Covid a gennaio.

In difesa Marusic e Luiz Felipe sono sicuri del posto. Le altre due maglie se le contenderanno Hysaj, Patric e Radu, con l’albanese e lo spagnolo in vantaggio sul rumeno.

Convocati anche i primavera Floriani Mussolini e Furlanetto, aggregati già dalla trasferta europea di giovedì in Portogallo.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.