Stamattina come da programma la Lazio di Sarri ha svolto un allenamento in terra lusitana. Come al solito tutti i titolari all’Estádio do Dragão si sono cimentati in una seduta in palestra, mentre chi non ha giocato o è subentrato nella seconda frazione ha svolto una classica seduta di ripresa con torello, attivazione atletica e partitella con porticine.

Per non stancare troppo mentalmente la squadra, in vista di domenica è stato stilato un programma diverso dal solito. I biancazzurri hanno lasciato Oporto nel primo pomeriggio per raggiungere direttamente Udine. Non si passerà per la Capitale. In Friuli sicuramente Sarri non avrà a disposizione Lazzari. Per il terzino destro è iniziato il percorso di recupero dallo stiramento al flessore della coscia destra che nella migliore delle ipotesi lo vedrà in campo al derby del 20 marzo.

Su Acerbi è stato il Ds Tare a chiarire ai microfoni di Sky che tornerà in gruppo lunedì. L’unico recuperabile per la Dacia Arena sembrava Immobile dopo la febbre alta degli ultimi giorni, ma al momento il capitano sembra avviarsi verso un nuovo forfait.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.