L’attaccante biancazzurro, Mattia Zaccagni, è intervenuto nel dopogara di Lazio-Bologna ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Per me la doppietta di oggi è una soddisfazione immensa, anche perché abbiamo vinto una partita dopo la caduta contro il Milan. Abbiamo giocato il nostro calcio ed è arrivata la vittoria. In Coppa Italia non abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato nei primi minuti, poi il gol ci ha slegato un po’ ed è arrivato un risultato che nessuno voleva. Oggi è arrivata la vittoria nel modo giusto e nel modo che volevamo. Adesso guardiamo avanti e continuiamo così. Mister Sarri vuole che ci divertiamo con il pallone, oggi è stato così e questo servirà da qui alla fine. 

Contro il Porto sarà una sfida importante, non sarà facile e servirà la massima applicazione possibile. In Europa League vogliamo dare il meglio di noi. 

Il Bologna difende molto basso e aggredisce subito, forse questo ci ha impedito di trovare presto il gol. Siamo stati bravi a trovare il rigore e Ciro a realizzarlo, poi è andato tutto in discesa. Il mister a fine partita mi ha detto che finalmente ho attaccato la porta e sono riuscito a fare gol. Devo continuare su questa strada e spero di segnare altri gol. 

La difesa è importante, volevamo non prendere gol oggi. Siamo contenti per quello che stiamo facendo, ci rende tutti orgogliosi”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.