Alla vigilia di Fiorentina-Lazio, il tecnico biancazzurro Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa.

“La squadra è in crescita, nelle ultime gare abbiamo perso solo contro Sassolo ed Inter, non siamo in un momento delicato. Mercato? Si è concluso, stop. Inutile stare qui a parlarne, qualsiasi discorso fatto ora si può ritorcere contro la squadra. Possiamo fare meglio con i giocatori a disposizione, devo tenere la squadra al di fuori degli alibi. L’idea del pranzo c’era da tempo, l’umore dei ragazzi è buono. Cabral? Vediamo cosa ci può dare, lo conosco pochissimo ma all’interno dello staff una persona lo ha seguito prima di acquistarlo.

A livello di condizione fisica ha qualcosa in meno dei nostri, visto che veniva dai postumi di un infortunio, è però esplosivo e resistente, in quest giorni ha lavorato da esterno, vedremo se potrà giocare anche da vice Immobile, così come Felipe Anderson.

Marusic? Ha avuto un giorno di riposo, ma sta bene. Ho sentito alcuni giorni fa il Presidente Lotito, il rapporto con lui è diretto, ci diciamo quello che pensiamo. Non ci sono problemi con lui. Contratto? Non si è parlato di questo durante il mercato. Pedro è stato fermo, ma è talmente brillante che appena lo metti in campo fa bene, bisogna solo valutare la sua tenuta fisica, ma dà sempre la sensazione di stare bene. Domani ci aspetta una partita difficile contro una squadra forte, i pensieri vanno solo sulla Fiorentina.

Acerbi? Sta lavorando a parte, spero che presto possa tornare ad allenarsi con noi, se l’evoluzione sarà positiva tornerà in gruppo la prossima settimana. Radu? Sta bene, negli ultimi mesi è sempre stato bene. Anche Basic è ok, ovviamente l’episodio della rapina lo ha scosso ma è normale, succederebbe a chiunque. Kamenovic invece ha problemi burocratici, quindi in questo momento non è con noi”.

(fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.