L’ex attaccante biancazzurro Renzo Garlaschelli, Campione d’Italia con la Lazio del 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Io mi aspetto qualcosa di più perché fino adesso non mi sono divertito molto. Non so a chi dare la colpa. Il gioco di Sarri, che ritengo un ottimo allenatore, non lo vedo ancora. La Lazio può fare molto di più, se Sarri non riesce a fare il suo gioco forse deve cambiare qualcosa. È una Lazio che gioca un calcio discreto”.

“Nel calcio non so se avrei giocato. Il calcio è cambiato tanto, io non mi rivedo in questo attuale. Ai miei tempi era totalmente diverso, gli esterni ora devono sapere anche difendere, io invece ero la seconda punta e giocavo al fianco di Chinaglia e Giordano ed era un altro tipo di gioco”.

“ Felipe Anderson è partito benissimo, lo stimo moltissimo e mi piace tantissimo. È un giocatore tra i più bravi della Serie A, nelle ultime partite forse ha fatto qualche passo falso. È un giocatore che non può dare garanzie per tutti i 90’, ma sicuramente è interessantissimo. Pedro invece può dare garanzie per 90’, infatti finora ha fatto 7 o 8 gol. Sono due giocatori diversi, Felipe è straordinario, forse non è continuo e questo è un suo difetto”.

“Immobile è una garanzia. Non so se può cambiare col tempo, io me lo aspetto così. È un giocatore importante. Immobile è una garanzia. Da Luis Alberto mi aspetto molto di più. È un giocatore che ha un piedino fatato, è uno dei pochi che con questi passaggi può mandare in porta gli altri”.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.