di Giorgio BICOCCHI

È prestigioso il risultato colto dalla Lazio Hockey su Prato maschile nella prima parte della Serie A1. Dopo cinque gare i biancazzurri sono quarti in classifica, seppur neopromossi nella massima serie, a braccetto con la mitica Amsicora Cagliari, ad una sola lunghezza dal Valchisone, terzo in graduatoria.

E’ un risultato che certifica la crescita dell’intero gruppo di Angius, irrobustito anche dal ritorno all’attività di Landi, uno dei migliori nella sfida di sabato contro la Citta’ del Tricolore.

Non era certo nei pronostici della vigilia virare al quarto posto prima della lunga sosta invernale (la massima serie riprenderà il prossimo mese di marzo). Ecco perché, pur senza festeggiare, questo piccolo traguardo va sottolineato.

Con lo sguardo proteso alle primissime posizioni della classifica, ora la Lazio Hockey su Prato è attesa dal tradizionale letargo invernale della disciplina, che sarà al palo fino a metà marzo.

Quando riprenderà il Campionato sarà in programma, il 12 marzo 2022, il gran derby contro la Roma, che i biancazzurri affronteremo con 4 punti di vantaggio sui rivali cittadini ed una voglia matta di continuare a sognare…

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.