Ciro Immobile, Capocannoniere della Lazio, aveva rimediato una sofferenza muscolare a carico del muscolo soleo della gamba sinistra nel match contro la Salernitana. Come riportato da Matteo Petrucci di Sky Sport, l’attaccante biancazzurro si è sottoposto a una nuova risonanza magnetica dalla quale è emersa una lesione di basso grado al polpaccio sinistro, già comunque in miglioramento.

I tempi di recupero non dovrebbero essere lunghi, nella giornata di mercoledì il numero 17 svolgerà nuovi test, ma probabilmente non riuscirà ad essere in campo sabato prossimo contro la Juventus, così come si va verso il forfait puranche nel successivo impegno infrasettimanale di Europa League.

L’obiettivo dell’attaccante laziale è tornare a disposizione di Sarri per la successiva sfida di campionato col Napoli, in programma il 28 novembre al Maradona, ma nel frattempo il Comandante sta pensando di sopperire alla mancanza della prima punta con il ‘falso nueve’: al posto di Immobile, infatti, considerando che Muriqi non ha conquistato la fiducia del Mister, pottebbe giochere Pedro (4 gol in stagione) con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati.

(Fonte: Radiosei.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.