Francesco Acerbi, difensore biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, nel dopogara di Atalanta-Lazio. Ecco le sue parole: 

“L’Atalanta ha dei buoni giocatori, ma noi abbiamo disputato un’ottima gara. Abbiamo approcciato bene, peccato per il risultato. Se la via intrapresa è  questa, ci toglieremo grandi soddisfazioni. È cambiata la mentalità dall’inizio del ritiro. Dobbiamo essere continui sapendo che in ogni partita affrontiamo una grande squadra. È necessario avere sempre ambizioni, non solo contro le big.

Il Marsiglia è un’ottima formazione, dovremo andare lì con la mentalità di oggi. È necessario essere umili, avere rispetto degli avversari con la consapevolezza però delle nostre potenzialità. Abbiamo avuto solo un problema di tipo mentale, il cambio di modulo genera una fatica più mentale che fisica perché in campo oltre alla giocata c’è la anche la fase del pensiero.

Mi congratulo con Immobile per il record di gol, deve segnare tanto per noi. È un giocatore ed una persona straordinaria, merita quello che sta ottenendo. Gli auguro altri 150 sigilli con la maglia della Lazio”.

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.