Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto sul canale YouTube “La Voce dei Laziali” nella trasmissione “Lazialissimi Noi” per parlare delle ultime novità riguardo l’accordo con Binance per il Main Jersey Sponsor e sulle iniziative legate allo stadio e alla vendita dei biglietti:




Binance per chi è pratico della materia è una delle principali piattaforme di trading di criptovalute al mondo: i fan token saranno delle opportunità date ai tifosi, attraverso la loro acquisizioni, di partecipare a delle iniziative esclusive del club. E’ una realtà nuova di questo mondo digitale e tecnologico, tante squadre si sono avvicinate a queste aziende e noi fra tutte ci siamo avvicinati alla più grande azienda a livello Mondiale. Il lavoro è stato lunghissimo, è iniziato più o meno in Primavera con degli alti e bassi, con dei momenti di stop nei dialoghi e poi di ripresa fino all’accelerazione che ha portato al risultato finale che speravamo. Anche molte altre società si sono stupite di questo nostro avvicinamento con un’azienda così importante. Loro sviluppano circa un miliardo di transazioni al giorno, solo per fare un numero che può far capire come abbiamo a che fare con una platea inimmaginabile”.

Stiamo pensando a far partire la campagna abbonamenti, valuteremo tutte le soluzioni e cercheremo di venire incontro ai tifosi come abbiamo sempre fatto. Probabilmente la campagna abbonamenti sarà effettuata esclusivamente online quindi per sottoscrivere la tessera sarà necessario sottoscrivere la Tessera del Tifoso Millenovecento. Invito chi non ce l’ha o chi ha la tessera scaduta di andare presso un Lazio Style per ottenere questo supporto dove caricare l’abbonamento digitale.

Per lo sponsor tecnico per l’anno prossimo stiamo lavorando, arriveremo come sempre a una soluzione. Per quanto riguarda l’aereo, si tratta di accordi commerciali che come sempre iniziano e finiscono, nella piena normalità delle cose. Con lo stadio a capienza ridotta c’era un problema a tenere i prezzi bassi, con l’ampliamento al 75% già con la campagna abbonamenti si tornerà a prezzi più convenienti, sarà poi scelta dei tifosi se approfittare di queste offerte sottoscrivendo l’abbonamento.

Per sabato posso solo dire: gli vogliamo bene ma speriamo di fare un brutto scherzo a Simone. Ci saranno diverse iniziative per la partita, dalla raccolta alimentare al servizio BusInsieme per raggiungere lo stadio, senza dimenticare la possibilità di effettuare il tampone gratuito acquisendo l’apposito biglietto che prevede questa formula.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.