La S.S. Lazio comunica che, da domani sabato 25 settembre verranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Campionato  Bologna – Lazio di domenica 3 ottobre.
Questi i dettagli della vendita:
 – gara: Bologna – Lazio
 – domenica 3 ottobre ore 12:30
– Stadio Renato D’Allara di Bologna
 –  Prezzi del settore ” Curva Ospiti “:
     – INTERO € 20 (+ diritti di prevendita)

– Sino a quando l’Osservatorio non si pronuncerà sulla gara, i residenti nella regione Lazio potranno acquistare unicamente biglietti in curva ospiti e solo con la Millenovecento Fidelity Card

– Inizio vendite sabato 25 settembre
– Fine vendite ore 19:00 di sabato 2 ottobre
– Vendita solo on-line
– Divieto del cambio nominativo
Tutti i tifosi che accederanno allo stadio, compresi I bambini di qualsiasi età, dovranno essere muniti di biglietto. Ti consigliamo di usare il formato pdf sul tuo smartphone oppure stamparlo e portarlo con te.
Fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, l’ accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9-bis comma 1 del D.L. 52/2021
All’accesso dovrai fornire una Green Pass con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.
MODALITÀ DI RILASCIO DELLA CERTIFICAZIONE VERDE COVID 19 (GREEN PASS):
a) puoi scaricarlo dal sito: https://www.dgc.gov.it/web/ utilizzando la tessera sanitaria o l’identità digitale (SPID/CIE);
b) puoi scaricarlo dall’app IO o dall’app IMMUNI;
c) puoi rivolgerti al tuo medico curante o nelle farmacie preposte che provvederà a stamparlo per tuo conto.
Modalità di acquisto
Si ricorda che i biglietti di Settore Ospiti NON saranno in vendita alle casse dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

Per tutte le altre infromazioni, introduzione striscioni, regolamento d’uso dello stadio, limitazioni ed altro Clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.