Nel dopogara della partita Galatasaray-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il calciatore biancazzurro Felipe Anderson. Ecco le sue parole: 

“Le ultime due sconfitte che sono arrivate fanno male perchè la squadra vuole vincere da subito. Vogliamo dimostrare quello che abbiamo preparato in campo tramite i risultati positivi. Non dobbiamo mollare, abbiamo una lunga strada davanti e sono certo che otterremo i risultati il prima possibile.

Bisogna avere maggiore pazienza con la palla tra i piedi così da trovare il momento giusto in cui tentare la giocata. Con il tempo verrà automatico, ma stiamo lavorando molto perché le vittorie devono arrivare subito per rimanere in alto in tutte le competizioni. Non abbiamo tempo per sbagliare. 

Dobbiamo automatizzare le uscite con o senza palla, con il tempo capiremo meglio i movimenti. Stiamo lavorando, riusciremo il prima possibile a metabolizzare il tutto. Non giocavo da un po’, mi mancava la continuità per trovare la forma giusta. Adesso mi sento bene e spero di dare nel più breve tempo possibile soddisfazioni alla società ed ai tifosi”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.