La 3ª giornata di Serie A TIM Milan-Lazio, in programma domenica 12 settembre 2021 alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sarà diretta dal signor Daniele Chiffi (sez. di Padova).




Assistenti: Liberti – Galetto

IV uomo: Zufferli

V.A.R.: Mazzoleni

A.V.A.R.: Alassio

Il fischietto veneto ha finora arbitrato la Prima Squadra della Capitale in otto occasioni.

La prima gara in questione risale al 7 febbraio 2019 ed i biancazzurri ospitarono all’Olimpico l’Empoli nella 23ª giornata di Serie A. La gara aveva visto la Prima Squadra della Capitale imporsi sui toscani grazie al calcio di rigore trasformato da Felipe Caicedo.

Successivamente, Chiffi ha diretto anche la gara Lazio-Chievo del medesimo campionato, valida per la 33ª giornata. L’incontro del 20 aprile 2019 si concluse sul 2-1 per i clivensi. Infine, nel corso della Serie A TIM 2019/20, l’arbitro di Padova ha diretto il 13° turno della Lazio, nel quale la squadra allenata da Inzaghi riuscì a sconfiggere il Sassuolo per 2-1 al Mapei Stadium.

Il fischietto veneto ha inoltre diretto le vittorie laziali del campionato 2019-2020 contro la Sampdoria, terminata 5-1, e nell’ultima stagione, con il rocambolesco 3-4 in casa del Torino del 1° novembre, l’1-2 contro lo Spezia, sul neutro di Cesena, del 5 dicembre scorso, il successo esterno per 3-1 contro l’Atalanta e la vittoria di misura sul campo del Verona firmato da Milinkovic.






LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.