Antonio Lopez, ex centrocampista biancazzurro, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Ecco le sue parole:

“Nella partita contro l’Empoli ho notato come alla Lazio ancora manchino alcuni meccanismi che vuole Sarri. Il risultato va bene, ma ripeto, ai capitolini ancora manca qualcosa per quanto riguarda la nuova idea di gioco. Si è vista, anche in attacco, qualche sbavatura: in dei frangenti si porta troppo la palla, mentre Sarri vorrebbe una manovra corale, veloce che si concretizzi in fase offensiva. È un gioco dispendioso, ma con il tempo qualcosa arriverà. 

Pedro è un ottimo giocatore, deve ancora integrarsi un po’ con il resto dei compagni. La Lazio deve partire bene per stare in alto, l’occasione di giocare con Empoli e Spezia alle prime può essere positivo. I liguri sono una formazione ostica, ma i capitolini possono ottenere la vittoria con gli ottimi giocatori che hanno a disposizione. 

Mi ha fatto felice il ritorno di Felipe Anderson, nel gioco di Sarri ci sta benissimo. Il tecnico toscano è stata un’ottima scelta, penso farà bene. La sua filosofia mi piace, vedremo un calcio diverso, ma più divertente”. 

(Fonte: sslazio.it)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.