Per anni Senad Lulic è stato il Capitano indiscusso della Lazio, il gol nello storico derby del secolo del 26 maggio 2013 gli aveva attribuito per acclamazione la fascia. Stefan Radu, infatti, che pure per anzianità avrebbe avuto diritto ai gradi, aveva sempre preferito defilarsi.

Il mancato rinnovo del bonsiaco quest’anno ha aperto una sorta di vuoto di potere, che tuttavia Mister Sarri ha risolto in men che non si dica. Le conferme sono arrivate direttamente dal campo. Con Radu che ha scelto di farsi ancora da parte, il nuovo Capitano dei biancazzurri sarà Ciro Immobile, mentre Sergej Milinkovic sarà il suo vice.

Il centravanti laziale indossa la maglia laziale dalla stagione 2016/17, collezionando 150 gol in 219 presenze, diventando il miglior marcatore all time del club capitolino. Con la Lazio Coro Immobile ha vinto 2 Supercoppe italiane e 1 Coppa Italia, più diversi premi fra cui la Scarpa d’Oro 2019/2020, due titoli di Capocannoniere della Serie A ed uno in Europa League. Nel corso dell’estate, in più, con l’Italia di Mancini si è anche laureato Campione D’Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.