Il calciomercato in entrata della Lazio è sostanzialmente fermo. Fali Ramadami, tuttavia, potrebbe correre in soccorso della società biancazzurra.

Come riporta il “Corriere dello Sport” il procuratore di Maurizio Sarri avrebbe parlato con il DS Igli Tare, prospettandogli la possibilità di acquisire alcuni giocatori che sarebbero molto graditi sia alla dirigenza che al nuovo tecnico dei capitolini.

L’elenco dei nomi “caldi” proposti nel summit alla dirigenza della Lazio sarebbero quelli di Brekalo del Wolfsburg, Kostic dell’Eintrach Francoforte e per finire Grimaldo, acquisto più semplice da portare a termine.

Altro profilo interessante sarebbe l’esterno serbo Kostic, un obiettivo perseguito della Lazio sin da metà giugno. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, l’affare si potrebbe chiudere tramite prestito con obbligo di riscatto compreso tra 18 e i 20 milioni di euro.

Per il super esperto di mercato, Ramadani potrebbe riproporre anche Maksimovic, calciatore tenuto in considerazione anche alla luce delle prestazioni non proprio soddisfacenti di Vavro durante il ritiro di Auronzo.

Igli Tare sembrerebbe aver mostrato grande interesse, ma, in ogni caso, prima di impostare trattative occorrerà vendere molti dei 41 calciatori attualmente sotto contratto con la Lazio per potere sbloccare l’acquisto di nuovi tesserabili.

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.