di Giorgio BICOCCHI

Saranno tante e variegate le Lazio che, in diverse discipline, parteciperanno, dal prossimo autunno, ai Campionati di Serie A. Sperando che si possa tornare a tifare dal vivo per le formazioni della Polisportiva, ecco l’elenco dei campi di gara che vedranno protagonisti i colori biancazzurri.

La Lazio Rugby sarà di scena nello storico campo principale dell’Acquacetosa. La Lazio Pallanuoto avrà la piscina dei Mosaici del Foro Italico come casa per la prossima Serie A1. La Lazio Hockey su Prato, maschile (Serie A1) e femminile (Serie A2) , giocherà sul terreno del “Tre Fontane”, mentre i Ducks del Football Americano saranno protagonisti al “Fuso” di Ciampino. Il Calcio a 5, maschile (A2) e femminile, ha infine da anni il suo scrigno nel PalaGems di via del Bajardo.

La Pallanuoto Paralimpica ha vinto lo scudetto nella piscina delle “Tre Fontane”: vedremo se questo campo di gara sarà confermato. C’è poi la Lazio Scacchi, che disputerà la Serie Master in sede unica. Ed ex ultimis il Calcio a 8 – che ha dominato la stagione vincendo Suoercoppa, scudetto e Coppa Italia – si esibirà, con una maglia infarcita di titoli, allo Sport City di via Alvaro del Portillo.

Sarà bello, dopo un anno e mezzo di astinenza, tornare a sventolare le nostre bandiere in tanti impianti. Sostenendo a squarciagola le nostre Lazio più forti…

(Fonte: sslazio.org)

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.